Non è lontano il traguardo della raccolta dei 100mila euro necessari all’associazione Camminare Insieme per acquistare e allestire un ambulatorio mobile: un mezzo attrezzato che possa portare assistenza, trattamenti medici essenziali nelle zone più disagiate della città e dell’area metropolitana e, al contempo, assicurare cure adeguate a persone che non possono recarsi in strutture sanitarie.
Ad oggi, la raccolta fondi per trasformare il progetto “Ambulatorio Mobile Proximo” da idea in realizzazione concreta ha raggiunto i 75mila euro, ne mancano quindi ancora 25mila. L’obiettivo, come detto, non è troppo distante, ma occorre ancora uno sforzo di generosità nelle poche settimane che mancano alla chiusura del crowdfunding, serve uno “sprint finale” al dono come lo ha chiamato nel suo appello Sergio Chiamparino, presidente della realtà che ha sede nel Distretto sociale Barolo.
Come contribuire a finanziare l’acquisto dell’ambulatorio mobile, completando così il progetto della Camminare Insieme?
Semplice, è sufficiente un click al link https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/ambulatorio-proximo e, una volta nella pagina web del progetto, indicare la cifra che si vuole donare.
